Sito e-commerce Brewfist

Realizzazione E-commerce per Brewfist, pluripremiato birrificio artigianale di Codogno famoso per la sua Spaceman, birra di punta del Brand. Il sito permette la gestione di sconti, la vendita di prodotti materiali come birre in bottiglia o lattina, merchandise, prodotti virtuali come i buoni regalo.

E’ possibile prenotare visite guidate al birrificio

G2G

Good2Grow si pone come partner per la creazione e gestione di e-commerce.

Obiettivo

Definizione logo e linee guida di base del brand (logotipo, colori, font)
per Good2Grow.

Valori da trasmettere

Esperienza, affidabilità, innovazione.

Parole chiave

ecommerce, digital strategy, marketing, lean, test, performance

Clienti tipo

Da startup che hanno come core business la vendita online ad aziende
medio/piccole già stratturate che si affacciano per la prima volta al
mondo della vendita online.
Good2Grow ha principalmente due vantaggi competitivi:
• il know-how del team che permette di valutare se il progetto di
e-commerce è sostenibile e profittevole.
• il rapporto di partnership con il cliente che trasmette fiducia e
sincero interesse nella buona riuscita del progetto.

Sito internet Spraycolor

Spraycolor realizza pistole di verniciatura industriale che esporta in tutto il mondo.
Magnetika si occupa della comunicazione globale per Spraycolor.
Sito internet multilingue con video tutorial, infografiche, fotografia

Documentazione Tecnica e manuali di Istruzione Spraycolor

Progettazione di brochure di prodotto e manuali di istruzione per Spraycolor®, azienda che produce ed esporta in tutto il mondo pistole di verniciatura automatica per l’industria.

Pieghevoli a più ante, cataloghi, video tutorial, sito internet

Brochure matrimoni per location

Opuscolo promozionale per matrimoni in Cascina Caremma su carta riciclata

16 Pagine
Formato 21×21
Carta  riciclata 250gr.

Grafica: Elena Roma

Storie di Rock Foto rubate Locali scomparsi di Walter Scarabello

Il progetto nasce da una richiesta di Walter Scarabello, che tra gli anni 80 e 90 documentò alcuni importanti concerti di artisti di fama mondiale. Durante le lavorazioni vengono registrati i racconti dell’autore di questi magnifici scatti e di come sia riuscito a farli, in un’epoca in cui era assolutamente vietato scattare fotografie.

L’iniziale catalogo fotografico si trasforma, alle foto si aggiungono i biglietti, l’introduzione di Paolo Vites, il Copywriting e l’Art direction di Gianluca Recalcati

Vengono inseriti i QR code per l’ascolto dei brani consigliati dall’autore e agli audio racconti dello stesso. La grafica esecutiva è di Daria Leva.

In Ottobre 2024 la prima mostra nello storico BLOOM di Mezzago, locale che ha visto sul palco le più importanti avanguardie musicali della scena internazionale.

Il libro

Sovra copertina plastificata opaca

formato 30×21 chiuso

152 pagine